Sesta giornata in programma in un turno infrasettimanale Martedì 25 Settembre alle ore 20:30, con la Triestina impegnata in trasferta a Psa.
Triestina dopo lo stop interno con il Bologna, si prepara a questa trasferta con qualche pensiero e voglia di riscatto contro un avversario che si sta ben comportando in quest'avvio di campionato.
Mister Maran,squalificato per un turno, pensa a qualche variante di formazione visti gli impegni ravvicinati soprattutto in difesa a centrocampo. Quasi tutti a disposizione con il solo Allegretti non al meglio della condizione e non disponibile per Pisa, in panchina come portiere di riserva l'argentino Bastiera.
Formazione con Rossi in porta, in difesa Milani a destra e Pesaresi a sinistra, al centro Lima e Kiriazis, a centrocampo Piangerelli e Gorgone con Sgrigna ed Antonelli esterni in avanti Granoche e Graffiedi con Sedivec e Testini in panchina e prime alternative.
Squadra alabardata che tornerà in casa Sabato 29 Settembre con il Mantova degli ex Godeas e Noselli e del tecnico Tesser.
Nel Pisa dopo la bella vittoria di Mantova, terza su tre trasferte, il morale è alto e per il mister Ventura prepara l'incontro con gli alabardati con l'entusiasmo della matricola e consapevolezza del buon inizio. In forse ma sulla via del recupero Ciotola, Buzzegoli e Passiglia. Squadra che dovrebbe giocare con Morello in porta, in difesa Zavagno, Zoppetti, Raimondi e Trevisan, a centrocampo Genevrier, Cerci, Braiati e Ciotola in avanti coppia Kutuzov e Castillo. In panchina l'ungherese Rajczi.
Pisa che tornerà in campo Sabato 29 Settembre con il Treviso al Tenni.
Triestina dunque che torna in campo in una trasferta non facile dopo lo stop in casa per il riscatto e per ritrovare quello spirito per cercare punti ad ogni gara. |